Centro medico

Prenota i tuoi esami diagnostici
a Castelfiorentino

L’ambulatorio e centro medico è nato nel 2004 a Castelfiorentino, proponendosi come punto di riferimento territoriale per la medicina generale e dello sport.

La struttura sanitaria è sita all'interno di spazi recentemente ristrutturati e ogni attività viene svolta con l’ausilio di strumentazioni mediche tecnologicamente avanzate per offrire sempre servizi sicuri ed efficaci a tutti i pazienti.

Staff esperto in medicina dello sport, cardiologia e odontoiatria

Il Centro Medico Castelfiorentino, con il suo staff di professionisti della medicina generale e dello sport, è anche accreditato per effettuare sedute di fisioterapia su misura che comprendono sedute di riabilitazione fisica, in caso fossi andato incontro a un infortunio.

La struttura opera come centro analisi e il nostro personale è specializzato, oltre che sulla medicina dello sport, in cardiologia e odontoiatria.
Il nostro centro medico è accreditato presso la regione Toscana, a testimonianza del fatto che i nostri servizi sono riconosciuti e garantiti dal primo all’ultimo.

Vieni a trovarci oppure prenota una visita se vuoi essere sicuro di intraprendere senza problemi l’attività sportiva giusta per te!
medico fa una iniezione al ginocchio
esame medico sotto sforzo

Prestazioni specialistiche dell'ambulatorio

Quello che ti proponiamo, quando ti rivolgi a noi, è una serie di prestazioni specialistiche ed esami diagnostici legati alla medicina dello sport, ma non solo: siamo infatti specializzati in diverse branche della medicina generale, per questo possiamo seguire l’andamento del tuo stato di salute fisico in modo completo.

Per prenotare una visita ti invitiamo a passare di persona presso il centro o a contattarci come indicato nella pagina Contatti di questo sito.

La nostra mission è quella di continuare a offrire servizi di ottima qualità, con un team di successo e tecnologie all’avanguardia, per mantenere il livello di serietà che ci ha fatti diventare un vero punto di riferimento nel settore della medicina dello sport e non solo. 

Share by: